venerdì 10 dicembre 2010

Lui

A lui piace l'idea di passare due giorni con me, in montagna, lontani da tutto e da tutti, soli soletti.
Questa è una cosa (quasi) nuova per me. 
Un mio ex non voleva MAI viaggiare e MAI allontanarsi da casa (nè con me nè senza di me), un altro rompeva le b*** perchè lui l'ultimo delll'anno voleva per forza passarlo in compagnia e fare chissà che. Quello più assurdo, che alla mia proposta "Andiamo qualche giorno in spagna, tu ed io, che  ne dici??" reagisce con sguardo smarrito e spaventato (neanche gli avessi chiesto di andare a convivere!!) "ma...ma...ma io non ho mai fatto nessuna vacanza da solo con la morosa...in vacanza sono andato sempre con gli amici!". 28 anni di ragazzo, mica un quindicenne.
"Lui" sembra diverso.
Non lo dico a voce troppo alta, perchè molte volte mi sono dovuta ricredere.

1 commento:

  1. Beh speriamo che questa persona sia più matura delle precedenti! Te lo auguro! :-)
    Tienici informati sugli sviluppi ;-)

    RispondiElimina