venerdì 14 gennaio 2011

Rientro

Eccomi qui, sopravvissuta alle feste natallizie, direi che sono andate bene, anche se sono contenta che siano passate. I giorni migliori sono stati il 31-1-2, è stato davvero bello passare questi giorni sempre insieme a A..
Il rientro alla normalità è stato abbastanza duro, anche perchè non c'è più la mia collega con la quale dopo le ferie era abitudine raccontarci tutte le novità.
Per il resto gli ultimi giorni sono stati abbastanza scialbi, in famiglia c'è stata qualche tensione, a volte quando ci troviamo tutti insieme ho come l'impressione che mi trattino ancora come una bambina insicura e questo mi crea molto fastidio. Non riesco a riderci su, purtroppo non sono dotata di autoironia.
Ah, sto leggendo un romanzo veramente profondo e coinvolgente "Ovunque io sia" di Romana Petri, è un racconto duro ma che parla di forza e di coraggio, la grande forza delle donne...credo che tutte noi donne dovremmo leggerlo!

Nessun commento:

Posta un commento