mercoledì 19 gennaio 2011

Tensioni...

Ci sono tensioni in famiglia in questi giorni..o forse è più semplice dire che ultimamente ho i nervi a fior di pelle e non ho la pazienza per tollerare le piccole fisse dei miei familiari. Ovviamente vengo continuamente rimproverata per il mio carattere impulsivo... e questo mi fa stare molto male, questo mi ha SEMPRE fatto stare male, nella mia famiglia le critiche arrivano puntuali, mentre gli elogi e gli apprezzamenti sono rarissimi, tant'è che mi chiedo se la causa della mia insicurezza dipenda in gran parte da questo.
L'ho scritto, io amo la mia famiglia, eppure quante volte mi sono ritrovata a piangere per causa loro.
Mi spiace scrivere qui quando sto male, ma purtroppo è nei momenti tristi che avverto la necessità di sfogarmi "per iscritto".
La mia nuova casetta sarà pronta tra un anno e mezzo come minimo, e io attendo quel momento con ansia, anzi forse ho troppe aspettative in proposito, quasi che dal quel momento in poi come per magia i miei piccoli drammi saranno risolti.
Mah..

Nessun commento:

Posta un commento