giovedì 25 novembre 2010

Il primo Amore

Il primo amore, unico, indimenticabile. Eravamo spensierati, ingenui, i nostri cuori erano aperti, ci affidavamo solo alle emozioni ed eravamo veramente convinti che il nostro amore sarebbe durato per sempre. 
ah, quanti bei ricordi. Profumi d'estate, di prati, di baci interminabili e di scoperte "illuminanti". A distanza di anni, mi sono rimasti soli i ricordi belli di quel primo periodo.
Come sono state diverse le storie che ho vissuto dopo. 
A quanto pare quando si diventa "adulti" e si è passati attraverso diverse delusioni sentimentali, le emozioni lasciano il posto alla razionalità. Lo ammetto, da allora ho analizzato, messo alla prova il potenziale partner, e sono stata analizzata...non ho più perso la testa e non l'ho più fatta perdere, e la magia, quella che tanto desidero, sogno...beh quella quasi sempre si è persa per strada.

"Furono baci furono sorrisi
poi furono soltanto i fiordalisi
che videro con gli occhi delle stelle
fremere al vento e ai baci la tua pelle"

Nessun commento:

Posta un commento